Continua il ciclo di seminari “Saperi per l’edilizia” organizzato e promosso dal Centro Sperimentale di Sviluppo delle Competenze per le Costruzioni Edil-Lab e dagli ordini professionali di Architetti, Avvocati, Consulenti del Lavoro, Dottori Commercialisti e Ingegneri di Napoli.
Giovedì 30 marzo, alle ore 9.30, si terrà presso la sede dell’Acen (piazza dei Martiri, 58) il sesto seminario con un approfondimento su “L’apertura, la gestione e il completamento di un cantiere edile”.
Dopo i saluti di Pio Crispino, presidente dell’Ordine degli Architetti, e Luigi Vinci, presidente dell’Ordine degli Ingegneri, Edmondo Duraccio presidente Consulenti del Lavoro, Giuseppe Cantisano Direttore dell’Ispettorato Territoriale di Napoli e l’introduzione di Federica Brancaccio, Vice Presidente alle Relazioni Industriali e Affari Sociali dell’ACEN, interverranno Pasquale Assisi, Consulente del Lavoro, Giuseppe Belardo, Responsabile S.P.S.A.L. Asl NA 1 Centro, Giovanni Fiore Amministratore Unico di MEDIA Consulenti d’Azienda Srl, Michele Maria La Veglia Direzione regionale Vigili del Fuoco, Roberto Messina, Ispettorato del Lavoro di Napoli.
Le Vele di Scampia: la parabola di un’utopia
Al via i “Dialoghi di architettura InArch”. Il primo incontro, dal titolo “Le Vele di Scampia: la parabola di un’utopia”, si terrà in Acen (piazza dei Martiri, 58) mercoledì 5 aprile alle ore 16.30.
Intervengono Francesco Tuccillo, presidente dell’Acen, Ciro Buono, segretario dell’Ordine degli Architetti di Napoli, Pasquale Belfiore, presidente onorario Inarch Campania e Guendalina Salimei di T studio.
Introduce e coordina Carlo De Luca, presidente InArch Campania.
Il ciclo di appuntamento è organizzato da InArch Campania, in collaborazione con l’Acen ed il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Napoli. ù
La partecipazione dà diritto a 3 crediti formativi.